Seleziona la tua lingua: 

Perché scegliere gli infissi in PVC?

Azienda di riferimento per la produzione, vendita e installazione di infissi in PVC ad Anzio, Futur Metal Srl registra di anno in anno un crescente numero di richieste per l’acquisto di finestre e porte in PVC.
Il PVC - Polivinile di Cloruro - è un polimero termoplastico formato dal 57% di cloro (proveniente dal sale da cucina) e per il restante 43% da carbonio e idrogeno, a cui vengono aggiunte altre sostanze che lo rendono uno tra i materiali più utilizzati in ambito edile per la realizzazione di infissi e serramenti.

Infissi in PVC: caratteristiche e vantaggi

Tra i più economici in commercio, gli infissi in PVC assicurano un ottimo rapporto qualità-prezzo: installare infissi in PVC significa ottenere elevate prestazioni a prezzi contenuti.
Una delle caratteristiche principali che contraddistingue gli infissi in PVC è l'impermeabilità: le finestre in PVC sono tra le più resistenti alle infiltrazioni d’acqua e resistono bene alle sollecitazioni del vento, motivo per cui il PVC ha conosciuto ampia diffusione nelle zone di mare.
Grazie alla bassa conducibilità termica del materiale, gli infissi in PVC sono ben isolati, sia termicamente sia acusticamente: l’installazione di infissi in PVC consente di migliorare l’efficienza energetica della propria abitazione, abbassando sensibilmente i consumi.
I serramenti in PVC non richiedono grandi interventi di manutenzione e sono semplici da pulire: una pulizia a cadenza semestrale consente di preservarne la lucentezza dei colori, mantenendone inalterate le proprietà estetiche.
Gli infissi in PVC sono leggeri e maneggevoli, caratteristiche che li rendono la soluzione migliore nei casi in cui sia necessario realizzare finestre o porte finestre di grandi dimensioni.
Oltre a garantire la sicurezza degli spazi dal punto di vista delle intrusioni esterne, gli infissi in PVC rendono gli spazi più sicuri in presenza di fuoco: il PVC è infatti un materiale ignifugo, che non alimenta le fiamme in caso di incendio.
Riassumendo, ecco i motivi per cui scegliere di installare infissi in PVC:
• costi accessibili
• resistente
• durevole
• elevate prestazioni isolanti: isolamento termico e isolamento acustico
• ignifugo
• manutenzione scarsa
• facile da pulire
• design

Approfitta delle detrazioni fiscali per rinnovare i tuoi infissi ad Anzio

Eliminare gli sprechi energetici, tramite interventi di ristrutturazione edile, consente di migliorare il comfort abitativo degli ambienti, ridurre l’impatto ambientale e ottenere un notevole taglio dei costi di bolletta.
La riduzione dei consumi è notevole e consente di ammortizzare l’investimento iniziale sul lungo periodo, ma non solo. Sono previste interessanti detrazioni fiscali per gli interventi di riqualificazione energetica degli edifici.
Futur Metal offre gratuitamente il servizio di compilazione e invio della modulistica necessaria per beneficiare degli sgravi fiscali relativi ad interventi di ristrutturazione edile per l’efficienza energetica.

Per maggiori informazioni relativi all’installazione di infissi in PVC ad Anzio ed altri interventi di ristrutturazione di riqualificazione, contatta l’azienda al numero 069870320 .




 

Vedi anche:

homepage | Produzione E Installazione Cancelli | Produzione E Installazione Grate In Ferro | Produzione E Installazione Di Infissi In Alluminio | Vendita E Installazione Zanzariere